374e6bdcca DBGT inizia dieci anni dopo la fine della serie Dragon Ball z, con Goku che si allena sul punto di vista di Kami. Ora Gohan è un adulto, sposato con Videl, e ha una figlia adolescente un po 'fuori controllo di nome Pan. <br/> <br/> La serie, essendo l'unica a non basarsi su una serie di fumetti del suo creatore -Akira Toriyama, cerca di essere un equilibrio tra i due precedenti. Mantenendo il divertimento goofy della prima serie, con un gruppo di giovani (Goku si riprende da bambino nei primi dieci minuti) alla ricerca delle sfere del Drago, e lo mescola con i combattimenti pieni di azione della serie DBZ. < br /> <br/> È discreto ed è un bel vedere i tuoi personaggi preferiti diventare un po 'più grandi, se sei un fan. E fondamentalmente questo è il motivo per cui, se sei un fan, ti piacerà questa serie. Se no, probabilmente non sarà quello che ti convertirà (ma potrebbe). Dragon Ball GT è stato uno dei miei anime preferiti crescendo, la storia aveva una scrittura decente a mio parere, i nuovi cattivi tra cui baby, super 17, ei draghi ombra sono stati molto eccitanti per me con la loro enorme potenza e varie forme, e il super saiyan 4 sembrava incredibile e il loro potere era sorprendente anche se erano incredibilmente presuntuosi in quella forma. <br/> <br/> Ma tutti questi eventi, tranne il tentativo di baby-fan di governare la galassia, si sono verificati nella seconda stagione della serie. La prima stagione era la mia parte preferita di GT, non fraintendetemi, aveva i suoi momenti ma per la maggior parte non mi piaceva. pan mi ha fatto impazzire per la sua prepotenza e la sua eccessiva sicurezza, i bauli a malapena mi hanno aiutato con goku e pan, ei para para brothers mi hanno fatto venire voglia di tirarmi fuori i capelli, e prima ho scoperto come cambiare la colonna sonora del set DVD che dovevo attenersi a quello giapponese e l'abbondanza della canzone a tema dello show è diventata molto fastidiosa. <br/> <br/> segui la seconda stagione per la parte migliore della serie, ma se vuoi che la storia completa sia preparata per un molte ripetizioni e personaggi fastidiosi Dragonball GT ha iniziato la sua vita nel 1996 come l'immediato "sequel" di Dragonball Z. Tuttavia, il suo creatore Akira Toriyama è stato usato solo come consulente per i personaggi ed è chiaro dal guardare lo spettacolo che ha preso una nuova svolta creativa e artistica. /> <br/> Per i primi 25 episodi, lo spettacolo ritorna alle sue radici con l'originale Dragonball, pieno di umorismo stravagante, vari locali (e i suoi abitanti), e ovviamente la caccia alle stelle nere dragonball. La premessa di tutta la serie è che Son Gokuh è stato trasformato in un ragazzino di nuovo dal malvagio Pilaf, e ora deve battere il tempo per recuperare le stelle di dragonball nere che ora si sono diffuse attraverso la galassia (al contrario della mera Terra <br/> <br/> Mentre avvolgono la loro caccia al dragonball, scatenano una macchina mutante di nome Baby il cui obiettivo è vendicarsi di Gokuh e prendere il controllo di tutti sulla Terra. Non voglio rovinare la trama da qui in poi. <br/> <br/> Quello che mi è veramente piaciuto di questa serie è che tutti i personaggi sembravano essersi evoluti e cambiati, sebbene non in un modo che allontanasse la loro personalità originale. Vegeta è ancora un duro che vuole essere il più forte combattente di sempre, ma (come aveva ammesso alla fine di DBZ) sa che Gokuh è il n.1 e ha fatto una vita per se stesso con Bulma e i suoi due figli. Trunks è passato da un monello arrogante ai Trunks del futuro maturo che abbiamo visto nella saga di Cell. È questa grande attenzione per i dettagli e la trama che ha reso questa una gioia da guardare. <br/> <br/> Gli ultimi due episodi sono pieni di emozioni crude - meritatamente così, perché rappresenta la fine di tre generazioni di grandi anime. Così lungo, Gokuh! Mi sento come se fossi l'unica persona che vede come incredibilmente patetico debole hanno fatto i personaggi in GT. Non sono sicuro che tu abbia dimenticato quanto potenti fossero le persone in DBZ, ad esempio in freezia saga sono state in grado di fare esplosioni di tipo nucleare semplicemente alzando un dito. In DBZ si muovono come 5000 mph e si colpiscono a vicenda con la forza che fa crollare la terra intorno a loro. DBGT È PATETICO! Dovrebbero essere super potenti SS4 o qualsiasi altra cosa, ma le esplosioni e la velocità erano ancora troppo piccole per essere persino leggermente credibili. A volte sembra che si muovono a 10 miglia orarie e quando colpiscono, nessun effetto a terra intorno a loro, solo un semplice pugno dall'aspetto debole molto lento senza alcun effetto su nulla. È un vero e proprio SS4, quando un pugno entra in contatto dovrebbe creare un'enorme onda d'urto e fare crollare il terreno.Le più grandi esplosioni in GT non erano nulla in confronto a quelle di DBZ. Le persone hanno bisogno di smettere di basare quanto sono potenti i ragazzi da quanto potenti dicono di essere, e quanto potenti siano REALMENTE animati come. Nella freezia vs guku, erano di gran lunga più animati. SS3 è stato animato troppo debole in DBZ, in realtà a volte sembrava più un downgrade in termini di velocità e potenza rispetto a un aggiornamento. <br/> <br/> Il doppiaggio era sbagliato. Chiunque sia soddisfatto di DBGT deve guardare il combattimento ss1 guku vs freeiza in questo momento solo per rinfrescare la memoria sulla potenza su cui si basa la serie. (I doppisti in inglese sono comunque scarsi) <br/> <br/> DBGT- 1 / 10 Ok. Quando ho sentito che c'era una Dragonball GT, ero davvero felice perché adoravo le prime due serie di Dragonball. Mi è piaciuta la serie attuale quando ho visto GT, MA OHMYGAWD CHE HA ANIMATO LA COSA STUPIDA !! Whew, mi dispiace. Ma, vieni su, hanno fatto sembrare Vegeta strano con tutta la cosa dei baffi e si sono tagliati i capelli, e hanno fatto sembrare Bulma. . . VECCHIO! Pan dovrebbe avere 14 anni quando ha circa 8 anni. E Marron, in realtà ha 23 anni nella serie, e ne ha circa 16. . . e povero, povero, Krillin. . . uomo, ha l'aspetto di SE invecchiato. ChiChi sembra spaventosa con i suoi nuovi capelli tagliati - sembra che abbia cercato di diventare molto giovane. Tuttavia, non funziona del tutto. Heh, Gohan sembra un nerd. . . un nerd CUTE, però. Ma sono particolarmente triste per il lavoro svolto su Trunks. È basso, i suoi occhi sembrano demoniaci, i suoi capelli sono diventati strani, e non mi hanno nemmeno fatto iniziare quell'abito. Accidenti, conosci qualcuno che in realtà INDOSSA quello ??? Mi piace molto il lavoro che hanno fatto a Goten, però. Aww, così carino! Hanno fatto un buon lavoro su Bra, ma in realtà, sembra che abbia circa quattro anni meno di quello che è veramente. Bene, ho finito il mio sfogo. . . ja ne!
fluvconsbistprep Admin replied
359 weeks ago