b0e6cdaeb1 Ho scelto questo solo perché ho amato gli attori, aspettandomi che fosse solo una commedia di formaggio. E molto era.La trama ha lasciato molto a desiderare, con situazioni improbabili e alcuni "colpi di scena" piuttosto ovvi. Ma i personaggi sono saliti ben al di sopra della sceneggiatura. Dean Cain, Sean Patrick Flanery, Andy Dick, Mitchell Whitfield e Brad Dourif brillavano davvero, prendendo personaggi che avrebbero potuto essere così facilmente monodimensionali e portarli alla gente che possiamo veramente capire. Drew Barrymore e Luke Wilson sono sottoutilizzati, ma grandi in quanto tempo lo schermo ottengono. Poi di nuovo, sono abbastanza sicuro che nessuno di loro potrebbe agire male se ci provassero. Certamente non un film che potrebbe vincere premi, ma un ottimo modo per passare un'ora e mezza. Mai sentito parlare di questo film, ma è stata la migliore scommessa sulla scatola. Siamo stati benissimo! Ottima scrittura, direzione e performance. Niente di imprevedibile: il collegamento di Hamlet dice tutto, anche i personaggi sanno che stanno giocando una tragedia e si raccontano. Ma la prevedibilità della trama deriva dall'inevitabilità dello scenario, che a sua volta deriva dai personaggi. Se le risoluzioni sono un po 'banali, è perché è fondamentalmente una tragedia giocato su una serie di commedie d'azione e non c'è tempo per battere sulla boscaglia. Se ti è piaciuto lo spirito e l'amore per la vita in Strictly Ballroom, ti piacerà questo. Ho visto questo film per la prima volta 7 anni dopo che è stato realizzato. Pensavo che fosse un film molto carino. Credo che abbiano avuto un bel misto di attori. Drew Barrymore è stato grande. Lei è così divertente da guardare. Ha un grande personaggio che sceglie di amare piuttosto che andarsene. Dean Cain ha interpretato un bellissimo soldato militare, che era assolutamente disposto a difendere i suoi amici. Anche se potrebbe essere una trama prevedibile, è stato molto divertente da guardare. Aveva dei veri amici che si facevano l'uno per l'altro. Penso che abbiano fatto un ottimo lavoro ambientando la storia e completando la storia. Guarderei di nuovo questo film. E uno che consiglierei ad altri di vedere. Che naufragio di un treno. <br/> <br/> Guardando i titoli di testa, al pubblico viene concessa una sorta di falsa speranza; Wilson, Cain, Flanery, Dick, Ward e Barrymore … per non parlare della regia della talentuosa Tamra Davis. Aggiungi musica di Mark Mothersbaugh e potresti pensare di trovarti per un'ora e mezza molto divertente. Ti sbaglieresti. <br/> <br/> Invece sono 90 minuti della tua vita che vorresti che tu tornassi. Questo film fallisce miseramente nonostante il suo cast passabile. La sceneggiatura è una trippa miserabile, con ogni membro di questa festa di nozze abbandonata che racconta la propria storia unica, un altro cliché rispetto al successivo. <br/> <br/> Il cast di supporto presenta una serie di stereotipi cinematografici; il padre lontano, il veterano pazzo, il malvagio agente dell'FBI … persino una guardia di sicurezza nera che prende il nome da un giocatore di palla! Quanto è imbarazzante. <br/> <br/> Al di là del cattivo copione, delle performance paragonabili, della storia debole e della direzione media, Best Men non decide mai veramente dove vuole andare. Commedia, dark comedy, action-adventure, drama; non è mai riuscito a raggiungere nessuno di questi obiettivi. <br/> <br/> Non lasciatevi ingannare dalle stelle, questo è un perdente di grado A non degno del suo cast o del suo direttore. Il mio amico ha comprato questo film dal contenitore da $ 5 a Walmart per una risata. Mi aspettavo solo una commedia romantica stupida e irragionevole. Quello che ho trovato è stato un lavoro brillante. La sceneggiatura è piuttosto impressionante. La storia si concentra in realtà sul tema "I migliori uomini & quot; come dice, non sugli sposi. L'intero film è pieno zeppo di adorabili (e non tanto amabili) personaggi vivaci dal piccolo Teddy da nerd a Billy, il classico eroe romantico, a Buzz il soldato di prima qualità con un cuore d'oro per Sol l'avvocato che non vuoi fiducia. Perché non avevo mai sentito parlare di questo film prima?!? Questo merita sicuramente un posto sullo scaffale per chiunque ami la commedia e la buona scrittura.
fluvconsbistprep Admin replied
348 weeks ago