fluvconsbistprep Admin replied

349 weeks ago

Tamburi Lontani

Show Spoiler

3a43a2fb81 Per prima cosa ho visto questo film quando è uscito. Questo è un film eccellente per la quantità di eccitazione che porta allo spettatore. Certo, ci sono alcuni errori, come le armi usate, ma ciò non dovrebbe sminuire l'eccellente trama generale (che è molto simile a "Objective Burma", un altro film eccellente). Credo che sia stato uno dei migliori ruoli di Gary Cooper. Mettiti bene con la sua "compatta" & quot; personalità. Come tutti i film di quest'epoca (anni '50), interpretava l'indiano americano come il cattivo. La storia delle Guerre Seminole mostra esattamente il contrario. Ma, se si può mettere da parte, allora questo è un film molto piacevole.
Distant Drums è diretto da Raoul Walsh e interpreta Gary Cooper, Richard Webb, Mari Aldon & amp; Arthur Hunnicutt. Conosciuto come "Florida occidentale" & quot; il film è ambientato durante le Guerre Seminole negli anni '40. È stato scritto da Niven Busch e Martin Rackin, fotografato prevalentemente in location nelle Everglades della Florida (in Technicolor) da Sidney Hickox e Max Steiner ha registrato la musica. Appare Cooper interpreta un capitano dell'esercito che dopo aver distrutto un forte tenuto dagli indiani Seminole si ritira con la sua festa nelle Everglades dove molti dei pericoli della natura si nascondono mentre i Seminole li perseguono. <br/> <br/> Nessuno per i fan di Cooper , Walsh o Busch per emozionarsi. La storia è tanto convenzionale quanto completa, completa di un angolo romantico, e il dialogo è rozzo e privo di immaginazione. Se non fosse per le sequenze d'azione ottimamente costruite (dai un'occhiata alle scene sott'acqua) e per la lussureggiante fotografia di posizione, allora questo sarebbe stato consegnato al & quot; per favore mantieniti da & quot; mucchio. Busch è il colpevole principale poiché la sua scrittura è confusa su ciò che vuole ottenere. Gli indiani Seminole sono dipinti come selvaggi, dando così un senso unilaterale a una guerra che non si vede spesso nei film, ma altri nativi americani sono gestiti in modo più comprensivo attraverso il ritratto di Cooper. Tutto sommato non apprendiamo nulla della Guerra e delle persone coinvolte mentre il film si conclude con un'avventura simile alla giungla costruita attorno a un certo numero di pezzi. <br/> <br/> Cooper è robusto e guardabile come un tipo Alligator Dundee e Hunnicutt come sempre lascia un'impressione favorevole come lo scout. Mari Aldon è carina ma piuttosto unidimensionale, mentre Richard Webb sembra fuori luogo nel pericoloso locale e quindi poco convincente. Ma come accennato in precedenza, nessuno qui è aiutato dal copione tiepido. Si ritiene che questo film presenti il ​​primo uso conosciuto dell'effetto sonoro di Wilhelm Scream, una tecnica usata per vocalizzare un personaggio che viene strappato a brandelli da un alligatore. Un film standard è quindi, uno che avrebbe dovuto essere un buon ingresso in un argomento tristemente inutilizzato. È come ricevere un regalo di compleanno meravigliosamente incartato che, una volta aperto, non rivela altro che strisce di vecchio giornale ammuffito. 5/10
Army Lieutenant Tufts (Richard Webb) riceve una pericolosa missione dal Generale Zachary Taylor (Robert Barrat). Deve accompagnare il capitano Quincy Wyatt (Gary Cooper) insieme a un esploratore di nome Monk (Arthur Hunnicutt con il suo solito cappello di pelle di procione) nelle Everglades per sbaragliare gli indiani Seminole che stanno minacciando i primi coloni in Florida. Dopo aver distrutto un forte Seminole, la gente viene salvata dalla prigionia di Redskin, quindi il comando è costretto a scappare. La piccola banda di soldati americani e i loro compagni salvati (Mari Aldon tra gli altri) cerca di fermarsi e deve affrontare le pericolose Everglades e gli indiani ostili per raggiungere sicurezza e combattere i rischi. <br/> <br/> Questo entusiasmante pacchetto western brividi, azione rumorosa, lotte spettacolari e tante avventure gutsy. Azione rissosa, tentacolare, quasi primitiva, brulicante attraverso lo schermo. Impressionanti immagini quando Wyatt e Seminole Chief Oscala si affrontano in un climax mozzafiato. Raoul Walsh dimostra un talento speciale per rendere le sequenze d'azione più dense senza complicazioni e senza fronzoli e i suoi personaggi, come le scene distinte, hanno spesso un potere grezzo e senza restrizioni. Splendida Mari Aldon come una ballerina di Savannah che ha un passato oscuro, fa un esordio divertente e importante sebbene non abbia avuto una carriera famigerata. Buon cast secondario con caratteristiche dal cuore familiare come Richard Webb, Robert Barrat, Arthur Hunnicutt, Ray Teal e non accreditato Darren McGavin nel ruolo di Navy Lt. L'immagine è stata fotografata da Sidney Hickox nel cuore delle everglades della Florida, a Silver Sprags e a Castillo of San Marcos nella nazione sud-orientale, monumenti attraverso la cortesia del Dipartimento degli Interni del National Park Service degli Stati Uniti. Emozionante ed emozionante colonna sonora del classico Alfred Newman. <br/> <br/> Il film prodotto da Milton Sperling è ben diretto da Raoul Walsh. Dalle sue iniziazioni nel cinema muto ha realizzato film di successo fino agli anni '50 e in avanti, all'inizio degli anni '60, quando era meno dominante, ma è sempre rimasto un sacco di avventure lussuriose, storie di cameratismo e amicizia, e Raoul sfrutta al massimo le scene d'azione . Walsh era un regista esperto di tutti i generi, ma con un'inclinazione in Western come "Territorio colorado", "Sono morti con i loro stivali", "Lungo la grande divisione", "Saskatchewan", "King e quattro regine", "Lo sceriffo di mascella fratturata, ¨ una tromba distante; Avventura come "Il ladro di Bagdad", "Capitan Horatio Hornblower", "Mondo nelle sue mani", "Barbanera il pirata", "Diavolo"; Warlike come "Burma della Birmania", "Inseguimento nordico", "Marines andiamo"; e film noir come "Il caldo bianco", "Alta Sierra", "Guidano di notte", "I ruggenti anni Venti". Valutazione: film abbastanza semplice e al di sopra della media. Questo interessante film western e d'azione lo rende uno dei migliori film di genere di Raoul Walsh.
Questo film parla di un piccolo gruppo di soldati che fanno un'incursione nel territorio di Seminole in Florida. Le cose non vanno bene e sono costretti a spostarsi essenzialmente attraverso le paludi per tornare al loro fronte. <br/> <br/> Quando guardo i film, cerco i dettagli che molti altri non fanno. Molto di questo è perché amo la storia e l'ho insegnata. Quindi, quando vedo gente che dovrebbe combattere gli indiani Seminole durante la Seconda Guerra Seminole (quella a cui Zachary Taylor ha partecipato), odiavo vedere la gente usare le pistole e i fucili Springfield che usavano le cartucce, mentre queste armi arrivavano durante il Civil Era di guerra … circa 25 anni dopo. E le uniformi sugli uomini erano una serie eterogenea di tipi - e il più diffuso era un tipo di Rough Riders del 1898! Questo era tutto molto sciatto … e la gente che faceva il film semplicemente non gli importava. Quando aggiungo che la storia è solo un po 'interessante, poi mi rimane un film che rientra chiaramente nella categoria "time-passer" … uno che è modestamente guardabile e divertente ma assolutamente nulla di più … anche con Gary Cooper in testa! Guardalo se devi … e almeno le belle località della Florida sono belle da vedere.
Ho visto & quot; Distant Drums & quot; per la prima volta quando avevo 10 o 11 anni e ricordo che per me era un grande film. Poi l'ho visto da adulto e anche se non è stato il grande film che ho ricordato, era ancora molto bello come un western di azione e avventura. Dal momento che non sono degli Stati Uniti, non ho notato alcuni errori storici - principalmente l'uso di pistole e fucili non ancora inventati al momento dell'azione - ho saputo dopo aver letto alcune recensioni qui; Penso che siano i difetti principali in un film. <br/> <br/> Tuttavia, penso che la mia scarsa conoscenza delle guerre Seminole in Florida mi dia la possibilità di giudicare il film proprio in quello che è: un film d'avventura. Quello stabilito, & quot; Distant Drums & quot; mi sembra un film molto divertente e ben fatto, nonché un film molto originale, principalmente a causa del luogo in cui si trova l'azione. Ha colori fantastici, bella fotografia e incredibili scenari ampi e aperti nelle Everglades. La trama - sebbene una specie di standard (un branco di soldati inseguiti da selvaggi indiani attraverso le paludi) è comunque ben gestita dal regista Roul Walsh e continua ad agire senza intoppi, la sequenza al villaggio Seminole è impressionante e teso com'è l'ultimo duello tra il capitano Wyatt e il capo Okala. <br/> <br/> Gary Cooper (Wyatt) è molto bravo come leader della truppa in fuga e mostra la presenza e l'autostima di un leader. Anche il resto del cast porta un buon supporto, principalmente Arthur Hunnicutt (il compagno di Coooper) e Ray Teal (uno dei soldati), e Mari Aldon fa un lavoro credibile come l'interesse romantico di Cooper. Il capo del seminario Okala sembra abbastanza cattivo e una corrispondenza adeguata per Cooper. Forse la prestazione meno impressionante è quella di Richard Webb un po 'noioso come un ufficiale della marina coinvolto nella missione. <br/> <br/> In tutto questo un film di azione / avventura decente, il più divertente e degno di essere visto per quelli a chi piace il genere.

Navy Lieutenant Tufts accompanies scout Quincy Wyatt into the Everglades to rout the Seminole Indians who are threatening the early settlers in Florida. When the command is forced to run, Wyatt and Se
Dino-Riders full movie hd downloadTraveler full movie download in italianNemico pubblico n. 1 - L'ora della fuga 720pBlack Dog full movie hd 1080p download kickass moviethe Armour of God full movie in italian free downloadThe Watch Out, We're MadTrigun scaricare filmdownload full movie Magnificent Butcher in italianitalian movie dubbed in italian free download Dragon AttackCaccia ad aquila 1

last edited 266 weeks ago by fluvconsbistprep
Please log in to post a reply.